...riscopri i vecchi sapori

Chi Siamo



Angelo e Luciano Vi danno il benvenuto nel loro pregiato ristorante “C’era una volta”, uno dei locali storici della cucina Piemontese.

Situato nel cuore della città, al primo piano di una palazzina ottocentesca, in un’atmosfera calda ed accogliente, dove si fondono tradizione culinaria eleganza e raffinatezza, gusterete i classici piatti regionali, personalizzati dall’esperienza dello Chef Angelo.

Il ristorante è aperto dal 1969 in un edificio elegante nel centro di Torino e la sua cucina tradizionale le specialità tradizionali piemontesi.
Il locale è ideale per pranzi/cene o meeting aziendali: in un elegante contesto con un servizio accurato, nella quiete di uno storico palazzo, si incontrano con il piacere di stare a tavola la degustazione di piatti tipici piemontesi con l’abbinamento di vini regionali scelti tra la selezione di circa 450 etichette.

Il personale di sala, ospitale ed altamente qualificato, è perfettamente in grado di poter accogliere qualsiasi tipo di clientela, italiana e straniera grazie ad un fluente parlato di inglese e francese.

All’ormai storico ristorante si affianca da qualche anno, il C’era una Volta Catering & banqueting che mantenendo la qualità e la cortesia del servizio, potrà seguirVi ovunque Voi desideriate.

La nostra filosofia

La valorizzazione del territorio è stata il punto di partenza per la ricerca di una cultura gastronomica che abbracci la cucina in senso globale. Fatta con l’armonia di gusti e sapori semplici affinché il cliente ritrovi, pur nell’elaborazione di ricette tradizionali e originali, quelle esperienze sensoriali che riportano a sensazioni intime note e apprezzate.

Al C’era una Volta esploriamo i cibi attraverso un approccio tradizionale e innovativo, per riscoprirne l’essenza e il valore intrinseco, raccontando una storia al palato e alla mente.